MENU'

Il polmone verde di Castelfranco Veneto

Scopri la bellezza di Parco Clarisse, un residence di prestigio nel centro di Castelfranco Veneto

L’intevento nella Natura

Parco Clarisse rappresenta un esempio di architettura della città in cui residenza, parchi, spazi pubblici e funzioni commerciali o direzionali si fondono in un disegno di qualità. La ristrutturazione del convento permette la riapertura alla comunità di importanti spazi pubblici quali il parco, la corte e il fronte mura.

Immersi nella natura

Il parco

Immersi nella storia

L’ex Convento

Il parco di 5000 mq sarà aperto al pubblico durante il giorno.

Immersi nella natura

Un contesto vegetale rigoglioso diventa cornice perfetta al Parco Clarisse: 5000 metri quadrati di alberi secolari, aree verdi, sentieri e statue in pietra, sono a disposizione dei residenti e della comunità per concedersi una pausa, per praticare degli esercizi, una corsa o semplicemente una tranquilla passeggiata nel nuovo polmone verde della città.

Guarda il video

Terrazzi vista mura
e corte interna

I nuovi edifici si immergono nel parco attraverso il giardino attrezzato nel quale gli spazi di gioco sono sempre visibili dalle residenze. Entrambe i fronti delle residenze si affacciano su terrazzi abitabili, dotati di volumi liberi a doppia altezza per massimizzare la luce e il verde

Esplora l’area

I nuovi edifici si immergono nel parco attraverso il giardino attrezzato nel quale gli spazi di gioco sono sempre visibili dalle residenze. Il parco sarà un luogo di incontro, gioco e relazione tra gli spazi storici e le nuove residenze che abbracciano il parco monumentale. Entrambe i fronti delle residenze si affacciano su terrazzi abitabili a doppia altezza.